La terapia sonora con campane tibetane è particolarmente efficace per:
Ogni trattamento ha una durata di un’ora.
Ogni sessione inizia con un ascolto attivo del cliente per identificare l’obiettivo primario del trattamento. L’operatore esegue test kinesiologici preliminari per mettersi in contatto con il sistema psicofisico del cliente, per poi passare al test dei chakra al fine di rilevare eventuali squilibri.
Questo momento di ascolto permette di personalizzare il trattamento, per muovere l’energia verso l’intento impostato indirizzando le vibrazioni delle campane tibetane in modo mirato per riequilibrare il sistema e ristabilire il flusso energetico ottimale.
Successivamente, le campane tibetane vengono posizionate in punti specifici del corpo, le vibrazioni generate dalle campane, suonate delicatamente, penetrano in profondità nei tessuti, effettuando un vero e proprio micromassaggio cellulare e favorendo il rilascio di stress e tensioni.
Questo processo armonizza l’energia interna, stimolando una rigenerazione naturale e un benessere profondo.
La terapia vibrazionale e sonora con questi strumenti armonici è adatta a chiunque senta il bisogno di un profondo e risanante rilassamento, desideri ristabilire una connessione profonda con il proprio sè, abbandonarsi ad un’esperienza rigenerante e lasciare andare tensioni e stress accumulati.
È particolarmente indicata per chi soffre di insonnia, tensione nervosa o desidera sperimentare un percorso di guarigione energetica.
Ogni serata è incentrata su temi specifici e prevede una parte di tecniche, pratiche o consapevolezze utili ai partecipanti per continuare il cammino di crescita e sviluppo personale.
L’energia segue l’intenzione.
Attraverso le vibrazioni armoniche di campane tibetane e gong non solo raggiungerai uno stato di rilassamento molto profondo e riequilibrerai il tuo sistema, ma riceverai un supporto vibrazionale per il superamento di blocchi e tensioni.
Attiviamo la nostra visione interiore
La gioia di aprire il cuore
E’ il momento di fiorire
Trattamento con CAMPANE TIBETANE e MASSAGGIO VISO o PIEDI.
Il trattamento con campane tibetane e massaggio è un’esperienza rigenerante da vivere in coppia, con un’amica o con un proprio caro, come mamma e figlio. Ogni persona riceverà 30 minuti di massaggio personalizzato al viso o ai piedi, seguiti da 30 minuti di terapia sonora con campane tibetane, le cui vibrazioni aiutano a riequilibrare le energie e sciogliere le tensioni. Questo percorso di benessere combina rilassamento fisico e armonia interiore, offrendo un momento di profonda connessione e serenità da condividere con una persona speciale.
Trattamento eseguito da due terapiste.
A CHI E’ RIVOLTO